AI*IA Notizie

AI*IA Notizie, il periodico trimestrale dell'Associazione Italiana per l'Intelligenza Artificiale, vuole essere una occasione di discussione e un veicolo di informazioni all'interno della comunità di IA, sia universitaria che industriale. AI*IA Notizie pubblica, oltre alle novità dell'Associazione, contributi di carattere scientifico, rapporti su attività di gruppi e di progetti di ricerca, articoli su esperienze applicative, illustranti prototipi e applicazioni industriali, considerazioni sulla didattica, un osservatorio su convegni, congressi, scuole e notizie da altre associazioni, segnalazioni e recensioni di nuovi libri. AI*IA Notizie pubblica anche dei numeri speciali dedicati a temi di rilevante interesse per l'IA: un elenco dei numeri speciali pubblicati è disponibile sul sito Web del periodico. Il periodico è inviato a tutti gli associati.

works as
journal containing
page_white_acrobatReasoning about Organisation: Shaping the Infrastructure (2003) — Andrea Omicini, Alessandro Ricci
page_white_acrobatEnlightened Agents in TuCSoN (2001) — Alessandro Ricci, Andrea Omicini, Enrico Denti