Tesi

Ultima modifica di Andrea Omicini il 27/11/2020 13:29

Tesi in APICe

Perché l'università possa svolgere al meglio tutte le sue funzioni essenziali, la ricerca universitaria deve essere sempre più integrata con le attività didattiche. Uno dei principali strumenti di integrazione è rappresentato dalle tesi, ove gli studenti degli ultimi anni possono mettersi alla prova esplorando in autonomia ambiti tecnologicamente avanzati, spesso caratterizzati da un qualche grado di pertinenza scientifica.

Questo spazio è quindi dedicato alle tesi proposte e supervisionate dai membri di APICe, e contiene un numero rilevante di tesi sviluppate in collaborazione con i ricercatori di APICe negli ultimi anni a Cesena e a Bologna. Gli scopi di questo spazio sono i seguenti:

• tenere traccia di tutte le tesi completate
  • mostrare le attività di tesi in corso
  • mostrare le attività di interesse sotto forma di tesi disponibili
  • supportare pienamente l'interazione tra studenti e docenti durante la tesi

La struttura di questo spazio evolverà presumibilmente nel tempo. Per ora, contiene le tesi più recenti, divise per
Tags: