ALMA TWO

   page       attach
Info Partners
  • Alma Mater Studiorum – Università di Bologna (UNIBO)  /  coordinator
    • (sub-unit) Dipartimento di Scienze dell’Educazione, Università di Bologna (EDU-UNIBO)
    • (sub-unit) Dipartimento di Scienze dell'Informazione, Università di Bologna (DSI-UNIBO)
    • (sub-unit) Dipartimento di Discipline Economico-Aziendali, Università di Bologna (DEA-UNIBO)
    • (sub-unit) Facoltà di Scienze Politiche, Polo di Forlì, Università di Bologna (SPFO-UNIBO)
      • Lucio Picci (WP4 Leader  •  WP5 Leader  •  WP6 Leader)
    • (sub-unit) Centro Interfacoltà per le Tecnologie Didattico-Educative Teleaudiovisive “Guglielmo Marconi” (CITAM), Università di Bologna (CITAM-UNIBO)
      • Roberto Guidorzi (WP13 Leader)
    • (sub-unit) Centro interdipartimentale di ricerca in Storia del diritto, Filosofia e Sociologia del diritto e Informatica giuridica (CIRSFID), Universit di Bologna (CIRSFID-UNIBO)
    • (sub-unit) Fondazione Alma Mater (FAM-UNIBO)
  • Consorzio AlmaWeb – Alma Graduate School (ALMAWEB)
    • Andrea Cavrini (WP19 Leader  •  WP20 Leader)  •  Andrea Zappi (WP18 Leader  •  WP21 Leader)
  • CSP Innovazione nelle ICT (CSP)
  • Giunti Interactive Labs s.r.l. (GIUNTI)
    • Lisa Pilati
  • Microsoft s.r.l. Gruppo Pro (MSPRO)
    • Andrea Valboni (WP16 Leader)
  • Sinform srl (SINFORM)
    • Andrea Zappi (WP18 Leader  •  WP21 Leader)
  • Comune di Cesena (CESENA)
  • Provincia di Forlì-Cesena (FCPROV)