Tesi

Tesi in APICe

La ricerca in APICe è intenzionalmente ben integrata con le attività didattiche dell'Alma Mater Studiorum a Cesena e Bologna. Uno dei principali strumenti di integrazione è rappresentato dalle tesi, ove gli studenti degli ultimi anni possono mettersi alla prova esplorando in autonomia ambiti tecnologicamente avanzati, spesso caratterizzati da un qualche grado di pertinenza scientifica.

Questo spazio è quindi dedicato alle tesi proposte e supervisionate dai membri di APICe, e contiene un numero rilevante di tesi sviluppate in collaborazione con i ricercatori di APICe negli ultimi anni a Cesena e a Bologna. Gli scopi di questo spazio sono i seguenti:

• tenere traccia di tutte le tesi sviluppate in APICe
  • mostrare le attività di tesi in corso
  • mostrare le attività di interesse per APICe sotto forma di tesi disponibili
  • supportare pienamente l'interazione tra studenti e docenti durante la tesi
La struttura di questo spazio evolverà nel tempo. Per ora, contiene le tesi più recenti, divise per