Home di Enrico Denti

Enrico Denti è Professore Associato presso il Dipartimento di Informatica: Scienza e Ingegneria (DISI) dell'Alma Mater Studiorum-Università di Bologna, e svolge la sua attività didattica presso la Scuola di Ingegneria e Architettura.

Ricevimento studenti

Su appuntamento, presso la Scuola di Ingegneria e Architettura, 1° piano edificio "aule nuove" (di fianco all'aula 5.7).

Luogo: viale Risorgimento 2, Bologna (vedere anche la mappa su Google Maps)

Si veda anche il Sito Web Docente di UniBO

Progetti in corso

• BISON: BIg Speech data analytics for cONtact centres (2015-2017)